NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scappano a bordo di uno scooter ma si feriscono, 2 arresti della Ps a Lamezia

     

     

    Scappano a bordo di uno scooter ma si feriscono, 2 arresti della Ps a Lamezia

    29 set 16 La Polizia ha arrestato a Lamezia Terme due giovani, Ivan Torchia, di 22 anni, e Marco Cosimo Passalacqua, di 19, con l'accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Torchia e Passalacqua stavano percorrendo, a bordo di uno scooter, una strada del centro cittadino quanto una pattuglia del Commissariato di Lamezia ha intimato loro l'alt per procedere ad un controllo. I due giovani, però, non si sono fermati ed hanno proseguito la marcia nel tentativo di allontanarsi, inseguiti dagli agenti. La fuga dei due si è conclusa nel momento in cui lo scooter, all'altezza di una curva, é finito contro un furgone che procedeva in direzione opposta. Sul posto, accanto allo scooter finito a terra, i poliziotti hanno trovato un involucro contenente 54 grammi di cocaina. Ritrovamento che ha fatto scattare l'arresto dei due giovani. Per Ivan Torchia si é reso necessario il ricovero in ospedale a causa della frattura di un femore subita nell'incidente. Anche Passalacqua ha riportato una ferita guaribile in sette giorni per la quale, comunque, non si é reso necessario il ricovero.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore