NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In fiamme auto vigili Satriano, ipotesi dolosa

     

     

    In fiamme auto vigili Satriano, ipotesi dolosa

    22 set 16 Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha gravemente danneggiato a Satriano, la notte scorsa, l'auto di servizio dei vigili urbani. La vettura, una Fiat Punto, parcheggiata nella frazione marina, è stata quasi distrutta dalle fiamme. Sull'episodio hanno avviato le indagini i carabinieri. Non si esclude alcuna pista, anche se l'ipotesi più verosimile è quella del dolo. "Solidarietà e vicinanza" sono stati espressi dal presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, a nome dell'intero Consiglio provinciale alla Polizia municipale, all'Amministrazione comunale di Satriano e al sindaco Michele Drosi "per il grave atto che ha colpito la comunità". "Un atto - afferma Bruno - che colpisce per la modalità e per quello che rappresenta: un segnale diretto alle istituzioni che si prodigano per garantire servizi e sicurezza sul territorio, rispettando e facendo rispettare le regole in difesa della legalità e della democrazia. Quanto è accaduto la notte scorsa a Satriano non deve intimidire né indebolire la determinazione di sindaco, Giunta e Consiglio nel portare avanti con onestà e sacrificio le buone prassi e la buona amministrazione". "Saremo vicini alla comunità di Satriano e ai suoi amministratori - conclude il Presidente della Provincia - nel reagire attivamente ad ogni minaccia e intimidazione in difesa delle istituzioni e delle nostre comunità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore