NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Insediato il nuovo capo della Mobile di Crotone

     

     

    Insediato il nuovo capo della Mobile di Crotone

    21 set 16 "È una scommessa molto importante quella che ho accettato, perché tutti sappiamo che Crotone è una realtà particolare". Lo ha detto il nuovo capo della Squadra mobile di Crotone, Fabio Zampaglione, incontrando i giornalisti. Zampaglione succede a Giovanni Cuciti. "Cercherò - ha aggiunto il funzionario di polizia - di continuare a lavorare con la stessa serietà, la professionalità e la tenacia messe in campo dal collega che mi ha preceduto e dal vice. D'altra parte le realtà calabresi mi sono sempre servite per maturare esperienze investigative determinanti per la mia carriera". Il questore di Crotone Claudio Sanfilippo, nel presentare il nuovo dirigente della Squadra mobile, ha quindi ringraziato Giovanni Cuciti "per l'importante lavoro svolto in questa struttura. Sono sicuro che Zampaglione continuerà egregiamente il suo lavoro, a mio avviso anche migliorando l'opera di Cuciti perché conosce bene le realtà calabresi". Fabio Zampaglione, 49 anni, nato in provincia di Potenza e laureato in giurisprudenza, dopo nove anni di servizio prestato a Viterbo come capo della Squadra Mobile di quella questura, arriva a Crotone, la città dove è cresciuto per via del lavoro del padre, l'ex comandante della Capitaneria di porto di Crotone Vincenzo Zampaglione. Il nuovo dirigente della mobile ha già lavorato in Calabria prima a Gioia Tauro, poi dal 2001 al 2008 è stato il vice di Rodolfo Ruperti alla Squadra Mobile di Vibo Valentia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore