NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Prefetto Reggio incontra minori dopo protesta

     

     

    Prefetto Reggio incontra minori dopo protesta

    20 set 16 Il prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, accompagnato dai rappresentanti delle Forze di Polizia, si è recato nel Centro di primissima accoglienza del quartiere Archi per ascoltare le ragioni della protesta inscenata dai minori stranieri non accompagnati ospitati nella struttura. Alla base del malcontento dei giovanissimi migranti, che già aveva portato ad una manifestazione nello scorso mese di luglio, le condizioni di precarietà anche igienico-sanitaria della struttura, l'eccessiva durata della permanenza e la difficoltà ad avere contatti con i parenti. "L'incontro è proseguito con una delegazione di minori nel Palazzo del Governo - è scritto in un comunicato - dove il prefetto Di Bari ha confermato l'impegno per migliorare i livelli di accoglienza e garantire una maggiore efficienza e qualità nei servizi". In mattinata si era registrata anche una breve manifestazione di residenti del quartiere Archi-Cep che avevano chiesto il trasferimento e la sistemazione dei minori in strutture meno precarie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore