NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbarcazione esplode a Bali, feriti due sposini catanzaresi

     

     

    Imbarcazione esplode a Bali, feriti due sposini catanzaresi

    15 set 16 Ci sono anche due italiani tra le persone rimaste ferite a causa dell'esplosione a bordo di un ferry in viaggio tra le isole di Bali e Lombok, in Indonesia. I feriti sono una coppia di sposi di Catanzaro in viaggio di nozze in Indonesia. Le loro condizioni, comunque, non sono gravi. Stando a quanto si è appreso da fonti informate, lui è un medico che lavora in Francia. La Farnesina ha reso noto che, a seguito dell'esplosione dell'imbarcazione avvenuta oggi a Bali in Indonesia, l'ambasciata d'Italia a Jakarta si è subito attivata per verificare l'eventuale coinvolgimento di cittadini italiani. Si conferma, al momento, la presenza di quattro connazionali a bordo. Due risultati illesi e due ricoverati in una struttura ospedaliera con fratture multiple, ma non sarebbero in pericolo di vita. L'ambasciata è al lavoro per prestare ai feriti e ai familiari tutta l'assistenza necessaria. Continuano anche i contatti con le autorità locali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore