NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dopo lite spara a due fratelli di Polistena, arrestato dai CC

     

    Dopo lite spara a due fratelli di Polistena, arrestato dai CC

    03 set 16 Un uomo Serafino Condoluci, di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri, a Polistena, con l'accusa di tentato omicidio e porto e ricettazione di arma da fuoco. Condoluci, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nel pomeriggio, per continui litigi riconducibili a questioni di vicinato, l'ultimo dei quali avvenuto in mattinata, ha sparato sette colpi di pistola contro due fratelli Graziano di 55 anni e Elio Antonio Managò, di 44, colpendoli il primo alla gamba sinistra e al braccio e il secondo al braccio sinistro. I due feriti, titolari di un'autofficina dove si è verificata la sparatoria, sono stati ricoverati all'ospedale di Polistena, ma non sono in pericolo di vita. I carabinieri avviate le indagini sono riusciti a risalire a Condoluci che è stato rintracciato nella zona industriale di Polistena mentre tentava di allontanarsi a bordo della sua auto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore