NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 10 al Parco Scolacium evento a sostegno delle vittime del terremoto

     

     

    Il 10 al Parco Scolacium evento a sostegno delle vittime del terremoto

    02 set 16 Sabato 10 settembre, al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia, Armonied'Arte Festival, a conclusione della XVI edizione, dedicherà un evento "off" alle vittime del sisma che lo scorso 24 agosto ha colpito il centro Italia. "Nello stesso tempo, come annunciato nel programma generale presentato prima dell'estate - è scritto in un comunicato - offrirà l'opportunità anche agli artisti locali di esibirsi in un luogo straordinario e, data la terribile circostanza, a tutti è stato chiesto di offrire la performance a titolo gratuito in modo da devolvere le donazioni raccolte all'ingresso, a partire da 5 euro, alla popolazioni terremotate. Lo sforzo organizzativo si concentra ancora una volta sullo spettacolo dal vivo come canale maggiormente comunicativo e l'ambito di repertorio individuato é quello rock in modo da coinvolgere anche una più ampia popolazione che generalmente non segue il cartellone del festival e che magari, così, potrá iniziare a frequentare Scolacium, e il Parco non mancherà, a sua volta, di stregare tutti, come sempre e ancora una volta. La Fondazione Armonied'Arte in collaborazione con il Museo del Rock sarà protagonista di quel processo fondamentale che vede l'Arte diventare motore non solo di crescita e sviluppo ma anche e soprattutto simbolo di fratellanza e vicinanza e insieme stimolo e supporto per la ripresa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore