NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Crotone incontra imprese e sindacati a difesa aeroporto

     

     

    Sindaco Crotone incontra imprese e sindacati a difesa aeroporto

    26 ott 16 Si è tenuto stamani un incontro sull'aeroporto di Crotone tra il sindaco Ugo Pugliese, il presidente di Confindustria Michele Lucente ed i segretari generali provinciali di Cgil, Cisl e Uil Raffaele Falbo, Pino De Tursi e Mimmo Tomaino. Il sindaco, è scritto in una nota, "ha esposto tutta la documentazione, gli interventi, la programmazione e la progettazione che in questi mesi hanno visto impegnato l'amministrazione Comunale per la salvaguardia e la difesa dell'aeroporto di Crotone, infrastruttura vitale per il territorio di Crotone e per l'intera fascia ionica". "Le parti, a sostegno di quanto già evidenziato dal sindaco negli scorsi giorni - prosegue la nota - hanno convenuto di chiedere un immediato incontro con il presidente della Regione Mario Oliverio affinché sia data una chiara posizione della Regione stessa sul futuro dello scalo. Il tavolo ha inteso affermare di voler mettere in campo tutte le azioni possibili a salvaguardia dell'aeroporto tra cui l'incontro con il presidente Oliverio e non più derogabile". "Sul tema - conclude la nota - c'è unanimità di intenti e di azione tra le parti rispetto a quanto evidenziato dal sindaco Pugliese per la difesa e la salvaguardia dell'aeroporto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore