NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavori abusivi di sbancamento, operaio denunciato da CFS a Cotronei

     

     

    Lavori abusivi di sbancamento, operaio denunciato da CFS a Cotronei

    29 nov 16 Lo sbancamento di un'area di circa 5.000 metri quadrati è stato scoperto dagli agenti del Corpo forestale in località Carusa, nel comune di Cotronei. L'area è stata sequestrata. In seguito ad accertamenti eseguiti all'Area tecnica del Comune la Forestale ha constatato che il presunto responsabile dei lavori, un operaio di 45 anni del luogo, aveva trasmesso semplicemente una segnalazione certificata d'inizio attività, che per gli investigatori non era idonea a giustificare i lavori eseguiti. Con i lavori, in corso di realizzazione al momento del sopralluogo, è stata ricavata una gradonatura con dislivelli di circa 6 e 12 metri, suscettibili di innescare fenomeni di dilavamento e ruscellamento, eseguendo opere rilevanti di scavo e sbancamento del terreno. Il tecnico incaricato della progettazione ha rassegnato le dimissioni dall'incarico. Il responsabile dei lavori è stato segnalato alla Procura per aver modificato permanentemente lo stato dei luoghi in assenza del permesso di costruire.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore