NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abusa di 13enne e la mette incinta, 52enne arrestato a Crotone

     

    Abusa di 13enne e la mette incinta, 52enne arrestato a Crotone

    17 nov 16 Un uomo di 52 anni, di cui non sono state rese note le generalità, é stato arrestato dalla Squadra mobile di Crotone con l'accusa di avere violentato una ragazza di 13 anni, mettendola anche incinta. I fatti risalgono allo scorso mese di ottobre. La violenza sessuale é stata scoperta dopo che la madre della ragazza ha condotto la figlia in ospedale a causa di un malore. É stato nel pronto soccorso del nosocomio che é stato accertato che il malore accusato dalla tredicenne era stato provocato, in realtà, da una gravidanza in corso. La ragazza ha rivelato poi ad un medico di avere avuto rapporti sessuali con un uomo più grande di lei, che l'aveva anche picchiata quando aveva minacciato di rivelare le violenze subite alla madre. Le indagini condotte dalla Squadra mobile hanno portato alla presentazione di un'informativa di reato alla Procura della Repubblica di Crotone, che ha ottenuto dal Gip l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare a carico del 52enne. L'uomo é stato così arrestato e condotto in carcere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore