NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Troppi cinghiali, agricoltori calabresi sul piede di guerra

     

     

    Troppi cinghiali, agricoltori calabresi sul piede di guerra

    14 nov 16 Un gruppo di agricoltori calabresi ha diffuso una nota in cui, sostenendo di "non sentirsi rappresentati dalle associazioni di categoria" annunciano di avere costituito un "comitato spontaneo", presieduto da Vincenzo Lazzaro, per chiedere "interventi contro la proliferazione e l'invasione dei cinghiali". "In questi anni - si aggiunge nel - sentiamo parlare solo di nuove proposte di legge, ma si tratta solo di specchi per le allodole perché tutto quello che serve per proteggere il nostro lavoro c'è nella legge nazionale in vigore. Non possiamo più lavorare, non riusciamo più a raccogliere i nostri prodotti e, come se non bastasse, la Regione continua a favorire il mondo venatorio a nostro svantaggio. Nella nostra categoria regna la rabbia per il fatto che nessuna istituzione prenda provvedimenti per risolvere la problematica. Per questo motivo diciamo basta: il 12 dicembre ci troveremo tutti presso la cittadella regionale a manifestare il nostro disappunto contro questa politica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore