NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Coldiretti Calabria a Sindaco Bruzzano: Colpito un simbolo

     

     

    Solidarietà Coldiretti Calabria a Sindaco Bruzzano: Colpito un simbolo

    01 nov 16 "Quella commessa ai danni del sindaco di Bruzzano Zeffirio, Francesco Cuzzola, é un'intimidazione che trafigge perché colpisce, con il taglio di 400 alberi di bergamotto, il simbolo di distintività e identità di una comunità quale è appunto il bergamotto". Lo afferma, in una dichiarazione, Pietro Molinaro, presidente di Coldiretti Calabria. "Al sindaco Cuzzola e ai cittadini di Bruzzano - prosegue - esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza, convinti che bisogna insistere con tenacia su percorsi di legalità e giustizia. Da questo ulteriore grave atto commesso ai danni degli amministratori pubblici dobbiamo moltiplicare l'impegno contro metodi mafiosi che vogliono condizionare la vita pubblica, ponendola in un vincolo di assoggettamento e di omertà ed ostacolando e impedendo processi di crescita e coesione nella nostra regione. Sradicare oggi questa zizzania è un imperativo". "Il bergamotto sarà sicuramente ripiantato - conclude Molinaro - ed ogni pianta messa a dimora porti il nome di ognuno dei 409 comuni calabresi, quante sono le piante tagliate. Un segno immediato e una visibile azione di contrasto ma anche di speranza di tutta la regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore