NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ad Amantea e Rosarno arriva la fibra da 100 mega della Tim

     

    Ad Amantea e Rosarno arriva la fibra da 100 mega della Tim

    14 mar 16 Amantea e Rosarno entrano nella lista delle città italiane scelte da Tim per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall'ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download. Da oggi nelle due città calabresi sono già disponibili i servizi in fibra ottica per cittadini ed imprese. La rete a banda ultralarga di Tim raggiunge più del 95% della popolazione in entrambi i comuni: ad Amantea la fibra arriva in oltre 10 mila unità immobiliari attraverso il collegamento di 39 cabinet stradali e a Rosarno oltre 6 mila unità immobiliari attraverso il collegamento di 40 cabinet stradali. "Il lancio commerciale ad Amantea e Rosarno dei servizi in fibra ottica - è scritto in una nota - è il risultato degli importanti investimenti di Tim per la realizzazione in città della rete Ngan (Next Generation Access Network). L'azienda conferma infatti la volontà di sviluppare infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire servizi tecnologicamente evoluti per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese, per consentire sempre più un modello "digital life" ricco di prestazioni tecnologiche e applicazioni innovative basate sulle reti di nuova generazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore