NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disordini durante partita Acri-Castrovillari, 4 arresti dei CC

     

    Disordini durante partita Acri-Castrovillari, 4 arresti dei CC

    01 mar 16 Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Acri in collaborazione con i militari della Compagnia di Rende a seduito dei disorsini scaturiti durante la gara del campionato di calcio di Eccellenza tra Acri e Castrovillari dello scorso 28 febbraio. Agli arresti, in flagranza differita, sono finiti G.D. 34 anni di Cosenza ma residente ad Acri già sottoposto a daspo in precedenza, B.G. 27 anni di Acri, F.A. 22 anni di Acri e C.V. 24 anni di Acri. Tutti sono stati identificati attraverso le riprese video quali autori dello scavalcamento della recinzione del campo di calcio e per il lancio di oggetti atti ad offendere. I quattro sono stati liberati dall'autorità giudiziaria che non ha ritenuto di non dover richiedere misure coercitive. Il reato contestato è quello di lancio di materiale pericoloso, scavalcamento ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive (art. 6-bis l. 401/1989). Le indagini non sono ancora chiuse e proseguono ad opera dei militari della stazione di Acri e della Compagnia di Rende.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore