NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cec "Ignobile campagna diffamatoria con volantini a mons. Milito"

     

     

    Cec "Ignobile campagna diffamatoria con volantini a mons. Milito"

    23 mag 16 L'ufficio di presidenza della Conferenza Episcopale Calabra, in una nota, esprime "dolore ed amarezza, ed al tempo stesso sdegno e condanna, per l'ignobile campagna diffamatoria ai danni del confratello Francesco Milito, vescovo della diocesi di Oppido-Palmi, oggetto di volantini e manifesti, tutti peraltro anonimi, contenenti violente accuse all'indirizzo del presule". I volantini, che si concludono con la scritta "vattene e lasciaci vivere in pace!!!", sono stati lasciati in varie zone del territorio della diocesi, e contengono violente critiche all'operato del vescovo. Nell'esprimere "fraterna vicinanza a monsignor Milito", la Cec "auspica che episodi del genere non abbiano più a verificarsi, nel rispetto delle più elementari regole della convivenza civile e del monito di Papa Francesco, che spesso ci ricorda - come nel corso della messa mattutina a Santa Marta nell'aprile del 2013 - che tutti commettono peccati, 'ma la calunnia è un'altra cosa. La calunnia nasce dall'odio. E chi fa l'odio è Satana. La calunnia distrugge l'opera di Dio nelle persone, nelle anime. Utilizza la menzogna per andare avanti. E dove c'è calunnia c'è Satana, proprio lui'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore