NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Estorsioni a commercianti, un arresto a Cutro

     

     

    Estorsioni a commercianti, un arresto a Cutro

    20 mag 16 Le Squadre mobili di Catanzaro e Crotone hanno arrestato a Cutro Alberto Pignanelli, di 52 anni, accusato di una serie di estorsioni, aggravate dalle modalità mafiose, ai danni di alcuni commercianti. L'arresto é stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Catanzaro su richiesta del Procuratore della Repubblica aggiunto, Vincenzo Luberto, e del pm Vincenzo Capomolla. Pignanelli é stato arrestato nella sua abitazione, a San Leonardo di Cutro, e condotto nel carcere di Crotone. Secondo quanto é emerso dalle indagini, Pignanelli avrebbe messo in atto le estorsioni, tra febbraio e maggio del 2015, prendendo di mira i titolari di due negozi, uno di fiori e l'altro di abbigliamento, a Sersale ed a Crotone; di una farmacia a Crotone e di un supermercato a Sellia Marina. Il denaro estorto, secondo Pignanelli, doveva servire per le famiglie di alcuni detenuti. Le indagini si sono avvalse della collaborazione delle vittime delle estorsioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore