NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna morta in Ospedale Pugliese, Procura Catanzaro apre inchiesta

     

     

    Donna morta in Ospedale Pugliese, Procura Catanzaro apre inchiesta

    18 mag 16 La Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità per la morte di una donna di 55 anni deceduta lunedì scorso nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Pugliese. La donna era stata ricoverata d'urgenza dopo essersi sentita male durante la somministrazione di morfina. La paziente, infatti, da alcuni anni si sottoponeva ad una terapia per alleviare dolori cronici alla schiena. Alla donna era stata inserita una pompa sotto cutanea per il rilascio del farmaco. Una procedura che si ripeteva quasi ogni mese. Nello scorso fine settimana, però, qualcosa, non avrebbe funzionato. La donna, infatti, si é sentita male ed é stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. I familiari della donna hanno presentato un esposto alla Procura per chiedere che si faccia chiarezza sulle cause della morte. Domani sul corpo della donna verrà effettuata l'autopsia allo scopo di verificare se il decesso sia imputabile a una dose eccessiva di farmaco o ad altra causa. La Procura ha anche dato incarico a un esperto dell'università di Catanzaro affinché valuti se c'é stato un malfunzionamento della pompa sotto cutanea. Il medico catanzarese specialista nella terapia del dolore che aveva in cura la donna é stato iscritto nel registro degli indagati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore