NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Ezio Bosso il premio del miglior live d'autore 2016

     

     

    A Ezio Bosso il premio del miglior live d'autore 2016

    18 mag 16 E' stato consegnato al pianista Ezio Bosso, che si è esibito al Teatro Cilea di Reggio Calabria, il Riccio d'Argento realizzato da Gerardo Sacco per premiare il miglior live d'autore nell'ambito della rassegna "Fatti di Musica 2016". Ripetute standing ovation hanno salutato il concerto del pianista, compositore e direttore d'orchestra torinese che, nell'arco di due ore, ha proposto anche i brani del suo album "The 12th Rooms", presentato anche al Festival di Sanremo con il brano "Following a bird". "Un concerto carico di energia, magia, poesia, simpatia, sensibilità, capace - è scritto nella motivazione del premio - di esplicitare la stessa essenza di un evento live, sublimando l'empatia tra l'artista e il suo pubblico in un crescendo di emozioni uniche e irripetibili. Un musicista, uomo e artista, capace di fare arrivare la musica del suo pianoforte fino al cielo, penetrando nel profondo dell'animo umano. Un live inimitabile e imperdibile, che si trasforma in un'esperienza umana indelebile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore