NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì a Roma la presentazione di ModaMovie 2016

     

     

    Lunedì a Roma la presentazione di ModaMovie 2016

    11 mag 16 Si svolgerà lunedì 16 maggio a Roma la conferenza stampa nazionale di Moda Movie, il progetto che premia il talento nella moda, nel cinema e nell’arte giunto alla 20esima edizione. A presentare il ricco programma della manifestazione che registra incontri, sfilate, mostre e proiezioni sarà il conduttore e regista Nino Graziano Luca, alla presenza del patron di Moda Movie Sante Orrico e del comico cabarettista Gigi Miseferi, direttore artistico dell’associazione “Amici di S. Francesco di Paola”, nella cui sede di via Cassiodoro avrà luogo la conferenza. Fra i presenti anche la giornalista Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine, media partner del festival. Come di consueto, l’incontro sarà arricchito da una performance di moda, con le creazioni delle stiliste Eva Scala (Londra), terza classificata nella passata edizione, e della cosentina Gabriella Santelli, finalista di Moda Movie 2015, il cui coordinamento sarà affidato ad Adriana Soares, ex modella e ora apprezzata artista visiva. La conferenza si concluderà con l’aperitivo a cura di Sapori Mediterranei - Il gusto del Sud, con le eccellenze dell’enogastronomia calabrese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore