NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nascondeva 2 kg di marijuana a Cosenza, un arresto dei CC a Serra Pedace

     

    Nascondeva 2 kg di marijuana a Cosenza, un arresto dei CC a Serra Pedace

    09 mag 16 I Carabinieri della Stazione di Spezzano della Sila (CS) unitamente all’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Cosenza hanno arrestato Giovanni Belli, 44 anni, di Serra Pedace, censito penalmente, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nell’ambito di specifici servizi volti a contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo e nell’hinterland cosentino. L’uomo veniva fermato questa mattina, a Spezzano Piccolo, nel corso di un posto di controllo da parte dei militari dell’Arma di Spezzano della Sila mentre era alla guida della sua auto. I segugi dell'arma, vedendolo nervoso e conoscendo i suoi precedenti in materia di sostanze stupefacenti, avevano capito di averlo scoperto tin qualche comportamento illecito. Sottopsto a perquisizione personale e veicolare Belli, all’interno di un pacchetto di sigarette, nascondeva due “spinelli” e nel portafoglio la somma contante di 855 euro in banconote di piccolo taglio. Allora i Carabinieri, insospettiti dal rinvenimento, procedevano ad ulteriori approfondimenti e si recavano la sua abitazione sita in Serra Pedace. Qui, nel corso di una perquisizione domiciliare, venivano rinvenuti in una intercapedine creata appositamente nei gradini della scale, ben 2 kg di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. La "roba" era suddivisa in un “pane” da un chilo avvolto in un cellophane e, il rimanente, in nove bustine per alimenti pronte alla vendita. Inoltre sono state rinvenute cinque piantine di marijuana di piccole dimensioni. La droga a questo punto è stata sottoposta a sequestro unitamente alla somma di denaro trovatagli addosso e ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa Circondariale di Cosenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore