NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sequestrato dalla Gdf un locale della movida lametina

     

    Sequestrato dalla Gdf un locale della movida lametina

    06 mag 16 Il Gico di Catanzaro e il gruppo della Guardia di finanza di Lamezia Terme hanno posto sotto sequestro il Bunshee, noto locale della movida giovanile lametina. Il provvedimento cautelare è stato eseguito su disposizione del gip in seguito alla richiesta della Procura e ha come destinatari quattro fratelli già condannati per traffico di stupefacenti, detenzione illegale di armi e altro. I quattro, secondo quanto riferisce la Guardia di finanza, sono stati coinvolti anche in operazioni di polizia in materia di criminalità organizzata che hanno interessato la zona di Lamezia Terme. Dalle indagini dei finanzieri è emerso che i quattro, allo scopo di eludere le disposizioni in materia di prevenzione e, quindi, evitare la sottrazione del bene, abbiano fittiziamente intestato la loro attività ad un prestanome. Ad incastrare i reali gestori del locale anche una serie di foto nella rete attraverso i social network.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore