NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aveva rubato un ciclomotore, un arresto dei CC a Lazzaro

     

     

    Aveva rubato un ciclomotore, un arresto dei CC a Lazzaro

    06 mag 16 Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Lazzaro (RC) hanno tratto in arresto, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, Vito SARCINELLI , di 28 anni da Motta San Giovanni, censito penalmente, per il reato di furto aggravato. I fatti risalgono all’aprile del 2015 allorquando i Carabinieri della Stazione di Lazzaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare i reati di natura predatoria, sorprendevano il SARCINELLI intento a forzare e successivamente ad asportare un ciclomotore parcheggiato nei pressi dello scalo ferroviario di Lazzaro. Immediatamente intervenuti i militari riuscivano prontamente a bloccare il giovane che veniva tratto in arresto nella flagranza di reato di furto aggravato e successivamente posto agli arresti domiciliari. Sarcinelli, al termine delle incombenze di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Arghillà di Reggio Calabria ove dovrà ora scontare la pena di mesi 4 di reclusione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore