NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    I complimenti del Prefetto di Reggio per le recenti operazioni: Ottimi risultati Squadra Stato

     

     

    I complimenti del Prefetto di Reggio per le recenti operazioni: Ottimi risultati Squadra Stato

    23 lug 16 "Settimane importanti quelle appena trascorse che infondono e confermano la fiducia dei cittadini nelle Istituzioni dello Stato, grazie al tenace ed efficace lavoro investigativo svolto dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato, dei carabinieri, della guardia di finanza e della Direzione investigativa antimafia, coordinati con consumata perizia dal Procuratore distrettuale Cafiero de Raho, con gli aggiunti e i sostituti della Procura della Repubblica". É quanto si afferma in un comunicato della Prefettura di Reggio Calabria. "Le operazioni 'Reghion', 'Mamma Santissima' e 'Alchemia' - si aggiunge - la cattura di un altro pericoloso latitante, Giuseppe Alvaro ed il sequestro di ingenti quantitativi di droga: questi gli ultimi risultati della squadra-Stato che hanno permesso di fare luce sull'intricato sistema che ha dominato e corrotto il tessuto sociale economico e, talora, anche istituzionale della provincia". "I significativi risultati conseguiti dalla squadra-Stato, in tutte le sue componenti - ha detto il prefetto, Claudio Sammartino - hanno confermato la capacità pervasiva della 'ndrangheta sul territorio provinciale e nazionale. Le operazioni di questi giorni dimostrano però che lo Stato è determinato, sempre pronto ed efficace ed è impegnato senza tregua a ristabilire e rinsaldare la cornice di legalità necessaria alla società reggina. I cittadini onesti, le Istituzioni e gli organismi sani calabresi sono in tal modo ancor più incoraggiati alla realizzazione di una società libera dalla 'ndrangheta e dagli organismi occulti ad essa legati. Ancor più indispensabile è la collaborazione dei cittadini per un contributo alle forze dell'ordine e alla magistratura nel contrasto alla criminalità organizzata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore