NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Praia a Mare i fitti estivi più cari della Calabria

     

    A Praia a Mare i fitti estivi più cari della Calabria

    22 lug 16 In Calabria i comuni a cui è stata assegnata la Bandiera blu sono 5 e in media nel loro territorio il costo per l'affitto di un bilocale per le vacanze estive, esclusa la settimana di Ferragosto, è di 450 euro a settimana. A registrare il dato uno studio di Casa.it che ha analizzato i prezzi settimanali di tutti i comuni bandiera blu d'Italia per il periodo di luglio e agosto. Tra le località turistiche vincitrici di questo riconoscimento più economiche c'è Cirò Marina dove è possibile affittare a 360 euro a settimana. Per le altre quattro città della regione, i prezzi delle case vacanza rimangono medio-bassi a Trebisacce, dove si può soggiornare a 440 euro, e a Roccella Ionica, che richiede una spesa di 448. La meta più richiesta per l'intero territorio è Melissa, con affitti da 455 euro a settimana. Praia a Mare si classifica, invece, come la più costosa (550 euro).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore