NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nascondeva motore e parti di auto rubata, uomo denunciato da PS a Catanzaro

     

     

    Nascondeva motore e parti di auto rubata, uomo denunciato da PS a Catanzaro

    13 lug 16 Gli agenti della Squadra volante della Questura hanno denunciato un quarantaquattrenne di Catanzaro per maltrattamento di animali, furto di energia elettrica e ricettazione. I poliziotti, intervenuti nell'abitazione dell'uomo in un quartiere periferico della città, hanno trovato alcuni cani con segni di maltrattamento e di denutrizione. In particolare all'interno di un recinto in metallo è stato trovato un esemplare meticcio legato ad una grossa catena, in pessime condizioni igieniche e infestato di parassiti. Nella parte posteriore dello stabile c'era un altro animale meticcio in condizioni ancora peggiori. A poca distanza infine è stata trovata la carcassa di un terzo cane morto di stenti. I due animali superstiti sono stati affidati alle cure dei veterinari dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro. Nel corso della perquisizione, inoltre, i poliziotti hanno trovato, coperti da un telo di nylon, il motore e parti di carrozzeria di un'auto risultata rubata a Crotone. Infine dopo avere notato un contatore dell'energia elettrica inattivo, gli agenti hanno scoperto un attacco clandestino alla rete elettrica dell'Enel. I tecnici dell'azienda hanno provveduto al distacco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore