NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operaio reggino muore investito da moto a Scanzano

     

    Operaio reggino muore investito da moto a Scanzano

    29 giu 16 Un operaio di 51 anni, di San Roberto (Reggio Calabria), è morto la notte scorsa dopo essere stato investito da un moto, a Scanzano Jonico (Matera). In seguito all'incidente sono rimasti feriti - e sono ricoverati nell'ospedale di Policoro (Matera) con lesioni non gravi - un collega della vittima e il motociclista, che è indagato per omicidio colposo. L'operaio era con due colleghi (uno dei quali è rimasto illeso) quando è stato investito dalla moto, per cause imprecisate, nella zona di "Lido Torre" di Scanzano.

    Arrestato centauro. E' agli arresti domiciliari, in ospedale, con l'accusa di omicidio stradale, Giuseppe Pellitta, di 18 anni, che ieri sera, a Scanzano Jonico (Matera), ha travolto tre operai - uno dei quali, originario di San Roberto (Reggio Calabria), è morto all'istante - mentre era alla guida di un motociclo. Pellitta - rimasto anch'egli ferito nell'incidente - non aveva ancora conseguito la patente e guidava sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Sul luogo dell'incidente non sono state rilevate tracce di frenata. La vittima era con due colleghi di lavoro: insieme al centauro, hanno riportato ferite con prognosi di 40 giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore