NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruciavano rifiuti, due persone denunciate dal Cfs a Rende

     

    Bruciavano rifiuti, due persone denunciate dal Cfs a Rende

    19 giu 16 Personale del Comando Stazione Forestale di Cosenza, durante un servizio di controllo del territorio di Rende, in località Santa Rosa, ha scoperto il legale rappresentante di una società di manutenzione impianti industriali ed un suo dipendente mentre si stavano disfacendo di rifiuti cartacei depositati in un piazzale retrostante bruciandoli. In particolare una pattuglia durante un servizio di controllo ha notato una grossa colonna di fumo di colore scuro provenire dall’interno delle pertinenze di sito aziendale che si propagava nell’aria circostante con odori e fumi molesti. Da una verifica effettuata si è accertato l’illecito smaltimento di rifiuti. Il personale intervenuto ha infatti accertato che era in corso lo smaltimento mediante la combustione di alcuni cumuli di rifiuti cartacei. Nell’immediatezza si è proceduto ad effettuare i dovuti accertamenti e rilievi ed a porre sotto sequestro parte di tali rifiuti non ancora bruciati. A seguito dell’intervento il legale rappresentante della Società ed un suo dipendente sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cosenza per attività di gestione non autorizzata di rifiuti e combustione illecita degli stessi. I due sono stati denunciato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore