NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Litigano per ragazza e spunta il coltello, giovane arrestato da PS per tentato omicidio a Rossano

     

    Litigano per ragazza e spunta il coltello, giovane arrestato da PS per tentato omicidio a Rossano

    16 giu 16 Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Rossano (CS), ha arrestato Matteo Acri, 21 anni (nella foto), incensurato, perché ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio nei confronti di P.D. di 19 anni. L'aggressione avvenuta a Rossano Scalo, nel centralissimo Viale De Rosi, non ha avuto tragiche conseguenze solo grazie all'immediato intervento degli uomini della Polizia dì Stato del Commissariato di Rossano. Acri, già da tempo in contrasto con P.D. per un intreccio di relazioni affettive intraprese con due ragazze anch'esse di Rossano, nella serata di ieri sera, a bordo della sua autovettura, dopo aver dato appuntamento al P.D. lo raggiungeva e lo tamponava per poi scendere dal veicolo e, con un coltello da cucina, a lama fissa della lunghezza dì 25 cm, lo colpiva nella zona frontale del cranio e all'altezza dell'ascella sinistra. Nel corso della violenta colluttazione sopraggiungevano gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano già in perlustrazione del territorio, i quali bloccavano immediatamente i due e li accompagnavano presso i locali del Commissariato. Al termine degli accertamenti il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Rossano traeva in arresto Matteo Acri e denunciava anche P.D., anch'essp munito di un coltello, per porto abusivo di arma. Per il giovane ferito la prognosi è di 15 giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore