NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ragazzino fa arrestare il padre che picchia lui e la madre, a Lamezia

     

     

    Ragazzino fa arrestare il padre che picchia lui e la madre, a Lamezia

    08 giu 16 Un ragazzo di dodici ha telefonato ai carabinieri per denunciare i maltrattamenti subiti ad opera del padre ed i pestaggi subiti anche dalla madre. É accaduto in un centro della zona di Lamezia Terme. I militari, dopo la segnalazione del ragazzo, sono intervenuti e dopo avere riscontrato quanto gli era stato riferito, hanno arrestato il responsabile delle violenze con l'accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. I carabinieri hanno constatato le violenze subite dal ragazzo e dalla madre, con segni evidenti per entrambi di percosse e lesioni. La donna, in particolare, presentava ecchimosi evidenti al volto, mentre per il dodicenne le conseguenze erano state peggiori. Il minorenne, infatti, era stato preso di mira dal padre, il quale, in evidente stato di agitazione psicofisica derivante dall'assunzione di consistenti quantità di alcool, lo aveva più volte preso a calci e pugni. Il ragazzo é stato soccorso dal 118 e portato nell'ospedale di Lamezia Terme, dove gli sono state riscontrate lesioni in varie parti del corpo e la frattura di una costola. La prognosi per lui é di 25 giorni. Il responsabile delle violenze é stato condotto nel carcere di Catanzaro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore