NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agente della Municipale di Lamezia aggredita da una donna

     

     

    Agente della Municipale di Lamezia aggredita da una donna

    04 giu 16 Un'agente della Polizia locale di lamezia Terme è stata aggredita stamani da una donna di 44 anni che dopo averla minacciata l'ha colpita con uno schiaffo. La donna è stata bloccata, anche grazie all'intervento di un poliziotto, e denunciata in stato di libertà per violenza e minaccia a pubblico ufficiale oltre che rifiuto di generalità. Il Comandante il Corpo si è sincerato delle condizioni dell'operatrice, stigmatizzando l'accaduto, e facendole sentire la propria vicinanza. Lo stesso, è scritto in una nota, ha ribadito che "consimili azioni saranno sempre perseguite nell'immediatezza con pervicacia e determinazione, e che ovviamente non varranno in alcun modo a far arretrare nemmeno di un millimetro l'azione a tutela della legalità della Polizia locale in città". Il sindaco di Lamezia Paolo Mascaro, il vice sindaco con delega alla Polizia locale Massimiliano Carnovale e tutta l'Amministrazione, hanno espresso "immediata ed incondizionata vicinanza e solidarietà all'operatrice coinvolta", e hanno tenuto ad evidenziare che "gesti simili saranno nell'immediatezza perseguiti con ogni mezzo apprestato dalla legge". Il Comune si costituirà parte civile nel procedimento penale che dovesse instaurarsi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore