NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abusa di un minore per 2 anni, uomo arrestato a Reggio Calabria

     

    Abusa di un minore per 2 anni, uomo arrestato a Reggio Calabria

    04 giu 16 Per quasi due anni avrebbe abusato in maniera reiterata di un bambino che adesso ha 11 anni. Con questa accusa un uomo di 52 anni, P.C. è stato arrestato da personale della sezione reati contro la persona in danno di minori e sessuali della squadra mobile di Reggio Calabria. E' stata la madre del piccolo, nel maggio scorso, a fare denuncia alla polizia dopo avere notato strani atteggiamenti da parte dell'uomo, conoscente della famiglia. Le dichiarazioni della donna sono state sufficienti per far comprendere la gravità dei fatti e dalle indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Gerardo Dominijanni e dal pm Gianluca Gelso, è emerso, secondo l'accusa, che l'uomo abusava del piccolo quasi quotidianamente, costringendolo a subire atti sessuali approfittando della sua condizione di debolezza e sotto minaccia di non dire nulla alla madre. P.C. è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata in danno di un minore di anni 11.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore