NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna uccisa a Cetraro mentre faceva jogging: è giallo

     

    Donna uccisa a Cetraro mentre faceva jogging: è giallo. Sospettato portato in caserma

    28 gen 16 Puntano sulla vita privata e professionale le prime indagini dei carabinieri per cercare di trovare una chiave di lettura sull'omicidio di Anna Giordanelli, il medico di base di 53 anni, uccisa ieri a Cetraro mentre stava facendo jogging. Un delitto che si presenta al momento inspiegabile. La donna, infatti, sposata con un dipendente comunale e madre di tre figli, era stimata sia come persona che come professionista e non aveva ombre sul suo passato. Per questo gli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi, hanno iniziato a lavorare sulla sfera privata e professionale della vittima per verificare se negli ultimi tempi possa avere avuto un problema con qualcuno che possa essere all'origine dell'omicidio. La donna è stata uccisa con un colpo alla testa sferrato con un corpo contundente. Sul cadavere non sono stati riscontrati altri segni di violenza né ferite da difesa, quasi che sia stata colta di sorpresa dal suo assassino. Modalità che sono all'attenzione dei carabinieri della Compagnia di Paola e di quelli del Reparto operativo di Cosenza. I militari, stanno effettuando una vasta ricerca nella speranza di ritrovare l'oggetto usato per il delitto che potrebbe fornire preziose indicazioni sull'autore.

    C'è un sospettato. C'é un sospettato per l'omicidio di Anna Giordanelli, avvenuto ieri a Cetraro, dove la vittima faceva il medico di base. La Procura della Repubblica di Paola, comunque, sul punto, mantiene uno stretto riserbo Un uomo, legato da vincoli familiari al medico ucciso, è stato portato nella caserma dei carabinieri ed in queste ore è sottoposto ad interrogatorio.

    Trovata arma del delitto: E' stata trovata l'arma usata per uccidere Anna Giordanelli. Si tratta di un piede di porco sul quale sono stati trovati capelli e sangue appartenenti presumibilmente alla vittima. L'oggetto è stato trovato dai carabinieri abbandonato nelle vicinanze del luogo del delitto.

    Accertamenti su arma. Saranno eseguiti accertamenti scientifici sul piede di porco usato dall'assassino per colpire a morte Anna Giordanelli, il medico di base ucciso a Cetraro mentre faceva jogging. Il piede di porco è stato trovato abbandonato e macchiato di sangue nelle vicinanze del luogo in cui è stato consumato il delitto. I carabinieri, che indagano sotto le direttive della Procura della Repubblica di Paola, oltre ad avere condotto il sospettato in caserma, stanno sentendo in queste ore diverse persone per acquisire elementi utili per l'attività investigativa sull' omicidio, che sarebbe maturato in un ambito familiare.

    Indagini serrate. "Stiamo stringendo il cerchio". A dirlo è stato il procuratore della Repubblica di Paola Bruno Giordano in merito alle indagini sul delitto della dottoressa Anna Giordanelli. Il magistrato non ha voluto aggiungere altro, ma secondo fonti vicine alle indagini, un uomo sarebbe stato portato nella caserma dei carabinieri per essere interrogato e su di lui graverebbero i sospetti di essere l'autore dell'omicidio. Sempre secondo quanto si è appreso, le indagini avrebbero imboccato la via dell'ambito familiare. Dalla dinamica dell'omicidio - la donna è stata uccisa con colpi alla testa e non avrebbe altre ferite - gli investigatori si sono convinti che la vittima conosceva, quantomeno di vista, il suo aggressore e che non temeva per la sua vita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore