NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trasportatore di Cinquefrondi arrestato sulal A1 a Prato

     

     

    Trasportatore di Cinquefrondi arrestato sulal A1 a Prato

    21 gen 16 Un autotrasportatore di 24 anni, M. V., calabrese, è stato arrestato questa mattina dalla polizia che lo ha bloccato mentre era alla guida di un tir sull' autostrada A/1 nei pressi del casello di Calenzano (Prato). Il giovane, accusato di essere affiliato alla 'Ndrangheta, è finito in manette a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal gip di Reggio Calabria Domenico Santoro. Per gli inquirenti, farebbe parte di un gruppo criminale specializzato in reati inerenti armi, esplosivi, droga, acquisizione di attività economiche e favoreggiamento dei latitanti. Quando è stato fermato dalla polizia stradale, questa mattina intorno alle 3, era alla guida di un camion carico di casse di arance destinate ai mercati di Milano. All'altezza del casello di Calenzano il tir è stato circondato e fermato da tre pattuglie della stradale di Firenze. Poco prima, intorno alle 2,30, il centro operativo della polizia stradale di Firenze era stato contattato dai militari del comando dei carabinieri di Taurianova (Reggio Calabria), che hanno segnalato la presenza del ricercato sull'autostrada A/1 in direzione Nord nella zona di Montevarchi (Arezzo). Subito sono scattate le ricerche, effettuate da tre pattuglie della sottosezione di Firenze Nord. Nell'attività è stato impiegato anche personale libero dal servizio, che si trovava negli alloggi di una caserma della polstrada vicina all'autostrada. Dopo essere stato arrestato il giovane, originario di Cinquefrondi e residente a Melicucco (Reggio Calabria) è stato trasferito nel carcere di Prato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore