NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vendono oggetti rubati a compro oro, 3 arresti a Reggio

     

     

    Vendono oggetti rubati a compro oro, 3 arresti a Reggio

    26 feb 16 Tre cittadini tunisini ed un albanese sono stati arrestati dalla polizia, a Reggio Calabria, per violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni e denunciati per ricettazione di oggi di sospetta provenienza furtiva ad un "compro oro". Gli agenti hanno notato tre stranieri che si allontanavano dall'esercizio posto proprio di fronte all'ingresso della Questura di Reggio Calabria ed entrare nella vicina Villa Comunale. I poliziotti delle volanti hanno deciso di fare un controllo, ma allo loro vista, i tre sono fuggiti tentando di disfarsi di un involucro. Uno Akram Gharbi, 26 anni, tunisino, è stato bloccato subito, un secondo è Belgacem Guerci (26), tunisino, è stato bloccato poco dopo con addosso 450 euro in contanti e un sacchetto con diversi monili in oro. Il terzo, Ardit Vokrri (27), è stato trovato nascosto sotto il letto in un appartamento insieme ad una ragazza di nazionalità tunisina. Quest'ultima, alla vista degli agenti, ha cercato di impedirgli di entrare in casa e nella sua borsa sono stati poi trovati 1.400 euro ed altri oggetti e orologi di valore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore