NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si dimette sindaco Zambrone, si va a scioglimento Comune

     

     

    Si dimette sindaco Zambrone, si va a scioglimento Comune

    22 feb 16 Giovanna Pileggi si è dimessa dalla carica di sindaco di Zambrone. Le dimissioni del sindaco, che fanno seguito agli esiti di una riunione svoltasi nella notte con i consiglieri rimasti a lei fedeli, sono state protocollate. Domani mattina, oggi non è stato possibile per questioni procedurali, tre eletti della minoranza e altrettanti della maggioranza hanno annunciato le loro dimissioni ponendo le condizioni per scioglimento dell'Amministrazione comunale. A determinare l'epilogo anticipato della consiliatura - a meno di un anno dal voto - è stato il ritiro delle deleghe agli assessori Carlo Muggeri (accusato di "possibili conflitti di interesse" vista la sua attività di architetto) e Pasquale Tripodi ("perché parente di un condannato al processo Dinasty", contro la cosca Mancuso di Limbadi). Giovanna Pileggi, dirigente scolastico a Briatico, è la moglie di Pasquale Landro, sindaco eletto nel 2014 e deceduto durante i festeggiamenti seguiti alla sua elezione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore