NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auto con targhe rubate corre a 250Km sulla A3, sequestrata dalla stradale a Rogliano: 4 denunce

     

    Auto con targhe rubate corre a 250 Kmh sulla A3, sequestrata dalla stradale a Rogliano: 4 denunce

    19 feb 16 Un'Audi A6 con targa rubata che correva alla folle velocità di 250 km orari è stata bloccata e sequestrata dalla Polizia stradale sulla A3 nel tratto tra Cosenza e Rogliano. Quattro persone che viaggiavano a bordo, tutti di nazionalità serba, sono state denunciate. L'auto, grazie ad alcuni veicoli pesanti che l'hanno rallentata, è stata bloccata e sequestrata. Sono in corso le verifiche per capire se anche l'auto sia frutto di un furto. Le targhe erano state rubate ad una Hyunday a Napoli. A bordo dell'auto sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso come piedi di porco, mazze e cacciaviti. Tutti i denunciati hanno precedenti specifici per furto. L'inseguimento e la cattura hanno avuto inizio allo svincolo A3 di Tarsia dove l'auto non si è fermata allo stop della pattuglia della Stradale. Da li è iniziata la rincorsa. Avvertita la sede della Stradale di Cosenza Nord da quest'ultima è partita un'altra pattuglia ad inseguire l'Audi. Nel frattempo la Polizia Stradale di Lamezia Terme provvedeva a controllare le auto all'altezza dello svincolo di Rogliano di modo che si potesse rallentare il traffico. Infatti l'azione della stradale aveva i suoi frutti e grazie alla coda creata è stato possibile fermare la folla corsa dell'Audi e il riconoscimento dei suoi occupanti. Controlli sono in corso da parte dell'Ufficio Immigrazione della Questura per verificare se i 4 serbi fossero regolarmente residenti in Italia in modo da provvedere ad una eventuale espulsione.

    L'auto sequestrata

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore