NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane 17enne travolta e uccisa sulle strisce a Catanzaro

     

    Giovane 17enne travolta e uccisa sulle strisce a Catanzaro

    18 feb 16 Una giovane diciassettenne, Andrea Faragò, è stata travolta e usccisa da un'auto, una Volkswagen Polo, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali nella centralissima via Lucrezia della Valle a Catanzaro. La ragazza stava attarversando assieme ad un'amica, S.P. di 17 anni, che però è rimasta ferita in maniera non grave. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale che è intervenuta nel luogo del sinistro. Su luogo si sono rpecipitate due autombulanze del 118. I medici intervenuti hanno tentato di salvare la vita alla Faragò che però è spirata durante il tarsporto in ospedale. Il conducente dell'auto ha dichiarato alle forze dell'ordine che non avrebbe visto le due giovani attraversare a causa delle cattive condizioni del tempo. L'auto investitrice stava procedenso su via Lucrezia della Valle in direzione centro. L'incidente è avvenuto verso le 19 e la strada è rimasta bloccata fino alle 20:30. L'amica, trasportata all'Ospedale Pugliese, non è in pericolo di vita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore