NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Violentò l'ex fidanzata minore, 24enne arrestato a Palmi

     

     

    Violentò l'ex fidanzata minore, 24enne arrestato a Palmi

    17 feb 16 Un ricercato, Todor Radev, di 24 anni, bulgaro, è stato arrestato dai carabinieri a Palmi perchè destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di stalking, sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Il ventiquattrenne era ricercato dall'aprile del 2015 quando sfuggì all'arresto da parte dei carabinieri. Il giovane non aveva accettato la fine della relazione sentimentale con una connazionale minorenne e l'aveva molestava con continui pedinamenti e appostamenti. Nell'aprile del 2015 il bulgaro era entrato nell'abitazione dell'ex fidanzata e, dopo averla rinchiusa in una stanza, l'aveva picchiata e violentata. Nei confronti di Radev era stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare, ma il giovane aveva fatto perdere le sue tracce. I carabinieri lo hanno rintracciato adesso a Palmi e lo hanno arrestato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore