NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gelateria Callipo premiata per il tartufo al limoncello

     

     

    Gelateria Callipo premiata per il tartufo al limoncello

    16 feb 16 La Callipo Gelateria è stata premiata oggi a Milano durante la seconda edizione del Premio Food con il Tartufo Limoncello nella categoria Freddo. Il gelato Callipo è stato selezionato da una giuria di esperti con la seguente motivazione "per aver rinnovato un prodotto della tradizione gelatiera calabrese con l'uso di altri elementi del territorio dando vita ad un gelato di grande qualità". Tartufo Limocello fa parte della linea "I Tartufi", prodotto tipico della tradizione gelatiera di Pizzo Calabro e si caratterizza per il pregiato cuore fluido al suo interno. Nella versione Limoncello trae la sua ispirazione dai profumi del mediterraneo: un delicato gelato al limone e gelato alla panna con un cuore al limoncello, il tutto ricoperto da una croccante granella di meringa. "Un riconoscimento importante - è scritto in una nota della Gelateria Callipo - che va a sottolineare ulteriormente l'impegno del Gruppo Callipo nella realizzazione di prodotti di qualità, con materie prime del territorio di origine e nella ricerca costante di innovazione, sempre nel massimo rispetto della tradizione gelatiera della cittadina di Pizzo Calabro dove l'azienda ha la sede".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore