NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cadavere carbonizzato rinvenuto dai CC a Vallefiorita

     

    Cadavere carbonizzato rinvenuto dai CC a Vallefiorita

    15 feb 16 Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato dai carabinieri in un terreno agricolo nelle campagne di Vallefiorita, nel catanzarese. Il cadavere era all'interno di un'auto totalmente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Girifalco che hanno avviato le indagini. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. Secondo i primi accertamenti, anche sulla base degli accertamenti sulla vettura, la persona carbonizzata sarebbe un uomo di 58 anni, di Vallefiorita, proprietario dello stesso terreno agricolo e di un casolare che sorge nelle vicinanze del luogo del ritrovamento del cadavere.

    Nessun segno di violenza. Non sono stati trovati bossoli sui resti dell'auto distrutta dalle fiamme trovata nella campagne di Vallefiorita con all'interno il cadavere di un uomo. Secondo quanto riferito dai carabinieri, inoltre, dall'esame esterno non sono stati rilevati segni di violenza sul cadavere. Non c'é ancora alcuna certezza, comunque, sull'identità della persona trovata senza vita, anche se gli investigatori avanzano l'ipotesi secondo la quale potrebbe trattarsi di una persona di 58 anni, sposata, del luogo, la cui identità però, al momento, non é stata resa nota. I carabinieri della Compagnia di Girifalco non hanno rilevato fori di proiettili sulla carcassa del monovolume a bordo del quale si trovava il cadavere. Ulteriori accertamenti sui resti della vettura, totalmente distrutta dal rogo, verranno effettuati domani. Gli investigatori, tra l'altro, non escludono l'ipotesi del suicidio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore