NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protesta giornalisti del "Garantista": pagateci lo stipendio promesso

     

     

    Protesta giornalisti del "Garantista": pagateci lo stipendio promesso

    12 feb 16 "A un mese circa dall'accordo che prevedeva la firma della cassa integrazione e il pagamento di almeno uno dei 12 stipendi arretrati, l'amministratore della cooperativa, Francesco Armentano, non ha ancora provveduto al pagamento delle spettanze dei giornalisti". É quanto si afferma in un documento approvato dall'assemblea dei giornalisti del quotidiano "Il Garantista". "Dopo che la cessione del credito dei contributi per l'editoria del 2014 è finita nei conti correnti dello stampatore Umberto De Rose, a tutto discapito dei giornalisti dell'edizione calabrese - si aggiunge nel documento - non abbiamo avuto alcun atto formale che possa garantire che la cessione del 2015 non faccia la stessa fine. Chiediamo dunque a chi amministra questo giornale di versare immediatamente lo stipendio promesso e di attivare le pratiche per la cessione del credito che dovranno essere concordate con il segretario dell'Fnsi della Calabria, Carlo Parisi. In caso contrario valuteremo la possibilità di attivare forme di protesta e denuncia di quel che sta accadendo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore