NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pagano il pesce con assegno rubato, due persone arrestate dai CC di Scalea ad Amantea

     

    Pagano il pesce con assegno rubato, due persone arrestate dai CC di Scalea ad Amantea

    10 feb 16 Hanno acquistato un consistente quantitativo di pesce surgelato pagandolo con un assegno rubato, ma sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Scalea per truffa e ricettazione. Si tratta di due italiani di 31 e 43 anni. Le indagini sono scattate dopo la denuncia di un commerciante dell'alto tirreno cosentino che si è visto pagare lo stock di pesce con il titolo di provenienza illecita. Mentre l'uomo era in caserma per formalizzare la denuncia è stato contattato dai due per una nuova fornitura di pesce. I carabinieri hanno così predisposto un servizio di appostamento che ha certificato un nuovo pagamento con un secondo assegno illecito. I due sono stati quindi fermati dai militari che hanno recuperato anche la merce acquistata restituendola al propritario. I carabinieri hanno poi effettuato una serie di perquisizioni, con il supporto dei colleghi delle Compagnie di Paola e Lamezia Terme, che hanno portato al ritrovamento di altri assegni in bianco oggetto di furti consumati nel nord Italia. Gli arrestati sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria paolana.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore