NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pusher con mezzo chilo di marijuana arrestato dalla PS a Castrovillari

     

    Pusher con mezzo chilo di marijuana arrestato dalla PS a Castrovillari

    21 dic 16 Un sorvegliato speciale, I.F., è stato arrestato a Castrovillari a seguito di controlli sul territorio intensificati dalla Polizia in occasione delle feste natalize. In casa dell'uomo, infatti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo marijuana, per una quantità di 500 gr. circa, già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato. L'uomo veniva tratto in arresto ai sensi dell'art. 73 del DPR 309/90 e, dopo le formalità di rito, su disposizioni del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata odierna.

    In considerazione delle prossime festività natalizie la Polizia di Stato ha inteso rafforzare ancor di più la propria presenza sul territorio, rassicurando i cittadini con la presenza di personale nei luoghi di maggiore assembramento. Nell'ambito di tale attività personale del Commissariato di Polizia di Castrovillari, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, ha effettuato perquisizioni domiciliari e personali, identificato nr. 18 persone e nr. 7 individui sottoposti a misure di prevenzione e controllato nr. 2 pubblici esercizi.

    I Controlli della Polizia di Stato di Castrovillari, nell'ambito del piano straordinario di controllo del territorio, predisposto in sede di tavolo tecnico in Questura ed in esecuzione delle direttive impartite dal Questore di Cosenza Luigi Liguori, hanno avuto luogo ieri sera con servizi volti a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, effettuando controlli a persone con precedenti di Polizia e sottoposte agli obblighi di legge, nonché ad esercizi pubblici aperti anche fino a tarda ora.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore