NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendiata auto assessore LP di Crosia

     

    Incendiata auto assessore LP di Crosia

    19 dic 16 L'auto dell'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Crosia, Saverio Capristo, è stata incendiata la notte scorsa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri che hanno avviato le indagini. Già in passato Capristo era stato vittima di un episodio analogo. In quella occasione, l'incendio era stato subito spento. "Quello che è accaduto - ha sostenuto il sindaco Antonio Russo, eletto a capo di una lista civica - non fermerà l'azione amministrativa. Si tratta di atti gravissimi, che sconcertano ma che non scalfiscono la volontà e l'azione dell'Esecutivo improntata alla legalità ed alla tutela della stessa in tutti i settori. Continueremo a lavorare nel solco di quell'azione di rinnovamento e di legalità inaugurata dal governo cittadino. Auspichiamo che si faccia al più presto piena luce sul gravissimo atto intimidatorio ai danni dell'assessore Capristo, al quale esprimo la più sincera vicinanza e solidarietà, da parte mia, dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore