NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oltre 20 qli di botti sequestrati da Polstarda sulla A3

     

     

    Oltre 20 qli di botti sequestrati da Polstarda sulla A3

    17 dic 16 Circa 21 quintali di fuochi pirotecnici illegittimamente commercializzati da una ditta del salernitano sono stati scoperti e sequestrati a bordo di un furgone, in transito sulla A3, dalla Polstrada di Catanzaro in collaborazione con il Nucleo regionale artificieri della Questura del capoluogo calabrese. Il titolare della ditta ed il trasportatore sono stati denunciati per commercio abusivo di materiale esplodenti. A scoprire i botti è stata una pattuglia della Polstrada che ha intercettato il furgone sulla Salerno-Reggio Calabria. Dalla documentazione è emerso che il carico era diverso per qualità e quantità da quanto dichiarato. Gli artificieri hanno accertato che si trattava di materiale esplodente appartenente alla classe di rischio elevata. I poliziotti hanno anche identificato i destinatari della merce, tutti del reggino e del vibonese, alcuni dei quali hanno negato di avere acquistato la merce. Il mezzo e il materiale pirotecnico sono stati sequestrati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore