NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina parafarmacia, uomo arrestato dai CC a Belvedere

     

    Rapina parafarmacia, uomo arrestato dai CC a Belvedere

    04 dic 16 Ieri sera, approfittando dell’imminente orario di chiusura, un uomo è entrato in una parafarmacia nel comune di Belvedere Marittimo (CS) e, armato di un coltello a serramanico, ha minacciato la titolare e i clienti presenti per farsi consegnare parte dell’incasso. Presi i soldi l’uomo si è dato a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura che lo stesso aveva nascosto in una via periferica nei pressi dell’esercizio commerciale. L’allarme immediato dato dalla titolare al numero di pronto intervento 112 ha permesso ai militari della Stazione Carabinieri di Belvedere Marittimo di arruvare subito sul posto. Le indagini serrate dei militari dell’Arma che hanno sentito i presenti e visionato alcune telecamere di esercizi commerciali limitrofi, hanno permesso di identificare il rapinatore in un uomo di 34 anni, di Cetraro (CS) già conosciuto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno così attuato sul territorio una vera e propria caccia all’uomo che si è conclusa con l’arresto del soggetto ricercato nei pressi della sua abitazione dove è stato fermato, perquisito e trovato in possesso del coltello utilizzato per la rapina. L’uomo , arrestato con l’accusa di rapina aggravata e porto ingiustificato di armi, giudicato con rito direttissima è stato associato al carcere di Paola (CS).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore