NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aggredì concorrente, agricoltore condannato a 5 anni a Reggio

     

     

    Aggredì concorrente, agricoltore condannato a 5 anni a Reggio

    27 apr 16 Una condanna a cinque anni e quattro mesi di reclusione per estorsione e violenza privata aggravate da metodo mafioso è stata inflitta dal Tribunale di Reggio Calabria, in composizione monocratica, all'agricoltore Sebastiano Cuzzocrea, contitolare con il padre Domenico di un'azienda per la produzione di fragole e di primizie ortofrutticole. Secondo l'accusa, sostenuta in aula dal Pm Giovanni Gullo, Sebastiano Cuzzocrea ha aggredito un concorrente per avere fornito fragole ad alcuni bar e negozi della zona nord della città, interrompendo così il suo "monopolio". Gli episodi di aggressione da parte di Cuzzocrea, secondo l'accusa, si sarebbero protratti nel tempo anche dentro un locale commerciale che era dotato di telecamere di sicurezza. Grazie ai filmati i carabinieri sono riusciti a ricostruire i fatti, denunciando l'aggressore. Il padre di Sebastiano Cuzzocrea, Sebastiano, sarà processato per gli stessi reati con il rito ordinario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore