NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CC Crotone recuperano refurtiva da 105mila euro sottratta a gioielliere

     

    CC Crotone recuperano refurtiva da 105mila euro sottratta a gioielliere

    31 ago 16 Gioielli per 105 mila euro sono stati rubati ad un orafo che è riuscito a rientrarne in possesso grazie ai carabinieri di Belvedere Spinello che hanno anche denunciato l'autore del furto. Il commerciante, giorni fa, dovendo chiudere il negozio per alcuni giorni, aveva caricato in auto alcune couvette con anelli e preziosi vari da portare in un altro esercizio. L'auto era stata parcheggiata in un box in una concessionaria di proprietà dello stesso commerciante, tutto regolarmente chiuso. L'uomo però ha commesso una leggerezza: lasciare le chiavi in una bacheca comune nella concessionaria. I carabinieri hanno circoscritto il momento in cui il furto è avvenuto risalendo poi all'addetto delle pulizie che al termine di un interrogatorio ha confessato. Parte della refurtiva è stata recuperata subito, mentre un'altra era stata ceduta a due "compro oro" di Crotone che avevano registrato gli acquisti. I titolari sono stati comunque segnalati alla Procura per acquisto di cose di sospetta provenienza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore