NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Carmabola di auto a San Lucido, 3 donne ferite, una è grave

     

    Carmabola di auto a San Lucido, 3 donne ferite, una è grave

    21 ago 16 Un grave incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell'alba sulla ss18 nei pressi del campo sportivo di San Lucido. Due le auto coinvolte, una Fiat Panda grigia ed una Fiat 500. Tre i feriti di cui una grave trasportata con l'elisoccorso. Secondo i primi accertamenti la Panda condotta da una ragazza è andata ad impattare contro la 500 che viaggiava in direzione opposta verso Paola. A bordo della 500 viaggiavano altre due ragazze. A seguito dell'incidente la Panda si è ribaltata finendo la sua corsa contro una terza auto su cui viaggiavano una madre con la figlia. Per le due solo lievi ferite e tanto spavento. Una delle due ragazze a bordo della 500 èstata trasportata in gravi condizioni con l'elisoccorso atterrato sulla statale. La strada rimasta bloccata per l'incidente è stato riaperta verso le 9. Durante la chiusura, le deviazioni per il traffico lungo viabilità alternative sono state segnalate in loco. Il ripristino della circolazione in piena sicurezza è stato possibile grazie alla rimozione dei veicoli incidentati ed al completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile. Sul posto è presente personale Anas, del 118 e della Polizia Stradale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore