NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controesodo: traffico intenso anche in serata

     

     

    Controesodo: traffico intenso anche in serata

    21 ago 16 Il traffico si è mantenuto intenso sull'intera rete autostradale fin dalle prime ore del mattino e, probabilmente, si manterrà su livelli ancora elevati fino alla tarda serata, anche se, in queste ore, la situazione complessiva è decisamente migliorata e alcune criticità registrate nelle prime ore del pomeriggio, soprattutto sull'A1, si sono quasi completamente normalizzate. Lo rende noto Viabilità Italia. Rimangono tuttavia alcune criticità, tra queste: A1, in direzione nord code a tratti tra Firenze Scandicci e Bivio A1-Variante e tra terre di Canossa- Campegine e Fidenza; A3, in direzione Napoli, rallentamenti tra Salerno e Nocera; A4, code a tratti tra Villesse e Latisana; A14, in direzione nord, code a tratti tra Grottammare e Fermo San Giorgio e tra Valle del Rubicone e Imola; A18, in direzione Catania, code a tratti per circa 8 Km tra Acireale e Giarre; A22, in direzione, sud, in ingresso in Italia, 2 km di coda tra il confine di Stato e Vipiteno e rallentamenti con code a tratti tra Trento nord e Affi. Al Traforo del Monte bianco, si registrano code nel piazzale italiano in direzione Francia con attesa prevista di circa 90 minuti. A Messina, per imbarcarsi verso Reggio Calabria, ci sono circa 120 minuti di attesa. Da ultimo, Viabilità Italia ricorda che che il divieto di circolazione per i mezzi pesanti è attivo oggi fino alle ore 22.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore